aqssì [/akkuˈsi/]:

termine del dialetto napoletano (accussì)

utilizzato per esprimere rafforzamento o enfasi nella descrizione di qualcosa; è esattamente così, in questo modo, in questa forma.

Bellə, così come sei, Si bell accussì

Da questa visione nasce aqssì, il progetto di due giovani donne napoletane: Malvina De Rosa, proveniente dal mondo della moda e Giordana Frasca, studentessa in medicina. La loro passione comune per la skincare ha dato vita ad un marchio che fonde stile e scienza.

In cosa crediamo?

Semplicità

Le nostre formulazioni sono essenziali, la nostra immagine minimale e la nostra idea di bellezza è quella di rimanere “aqssì”, semplici e naturali.

Inclusività

Siamo consapevoli che l’unica vera diversità risiede nel tipo di pelle. In aqssì, ogni persona trova il suo alleato di bellezza, perché crediamo fermamente che l’autenticità di ognuno sia il vero standard di bellezza da esaltare. I nostri prodotti sono pensati per rispondere alle specifiche esigenze di ogni pelle, celebrando così l’unicità individuale.

Sostenibilità

Ogni scelta di aqssì è guidata dalla sostenibilità. Gli ingredienti sono di origine vegetale e provengono da processi a basso impatto ambientale. Il packaging è realizzato con materiali riciclati e 100% riciclabili, come la carta certificata FSC per la gestione responsabile delle foreste. Inoltre, il processo produttivo si avvale di energia pulita e rinnovabile, grazie all’utilizzo di pannelli fotovoltaici che alimentano l’intera azienda.

aqssì è più di una skincare routine, è un invito a vivere la bellezza in modo autentico, non convenzionale, libero da stereotipi ed etichette, rimanendo fedeli a sé stessi e valorizzando la propria essenza.

Don’t change, be better!